Mondiali Russia 2018 in diretta streaming su Canale 5, Italia 1, Canale 20 e Mediaset Extra

Mediaset ha fornito le prime informazioni sul palinsesto dei Mondiali di Russia 2018 dal 14 giugno al 15 luglio. Verranno trasmesse sia in tv sul ...
Mediaset ha fornito le prime informazioni sul palinsesto dei Mondiali di Russia 2018 dal 14 giugno al 15 luglio. Verranno trasmesse sia in tv sul digitale terrestre in chiaro che in diretta streaming gratis tutte le 64 partite in programma.
Mediaset Extra trasmetterà tutti gli incontri già in onda sugli altri canali e permetterà anche di scegliere tra il commento originale e la telecronaca della Gialappa’s Band (per le partite in prima serata, quella inaugurale e le finali). Si partirà giovedì 14 giugno alle ore 17:00 con Russia-Arabia Saudita su Canale 5. Sullo stesso canale saranno visibili Portogallo-Spagna del 15 giugno, Brasile-Svizzera del 17 giugno, Argentina-Croazia del 21 giugno e Germania-Svezia del 23 giugno.
Tutte le altre partite della prima fase si potranno seguire su Italia 1 e dalla terza giornata anche su Canale 20 (perchè le partite si giocheranno in contemporanea). La fase finale verrà invece trasmessa interamente su Canale 5.
Le partite in chiaro e in diretta streaming andranno in onda su quattro emittenti:
- Canale 5: 21 partite diretta streaming
- Italia 1: 35 partite diretta streaming
- Canale 20: 8 partite diretta streaming
- Mediaset Extra: 64 partite diretta streaming